Indietro
martedì 18 gennaio 2022
menu
Basket Serie B

RBR corsara in casa della Sutor, il dopogara di coach Ferrari

In foto: (Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 dic 2021 23:07 ~ ultimo agg. 6 dic 15:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le dichiarazione del tecnico di RBR, Mattia Ferrari, al termine di Sutor Montegranaro-RivieraBanca Basket Rimini 71-77 (vedi notizia).

“Bisogna fare i complimenti a Montegranaro perché ha giocato una partita molto importante, ma d’altronde lo avevo detto alla squadra ed in sede di presentazione che venire qua a vincere non era semplice: lo dimostravano le vittorie finali di Rieti ed Ancona, anche a Faenza la squadra mi era sembrata assolutamente in crescita. Sono contento per aver portato a casa la partita ed aver distribuito il minutaggio, abbiamo giocato contro Montegranaro che tira col 50% da tre punti. Se devo essere onesto, nel secondo tempo è vero che non abbiamo mai ammazzato la gara però secondo me la partita non è mai stata in discussione: questo mi ha permesso di dare minuti più o meno a tutti e fare qualche prova, dobbiamo anche pensare alle tre partite in una settimana. Vado a casa molto più contento di quello che dice il punteggio, abbiamo vinto un’altra partita in trasferta ed adesso dobbiamo mettere la testa alla partita molto importante di mercoledì contro Senigallia che ci ha già battuto in prestagione”.

RBR torna al Flaminio con fiducia ed energia.
“Siamo sempre fiduciosi, giocheremo una partita tosta come lo sono tutte quelle del nostro girone, contro un avversario molto solido e per adesso protagonista un po’ inaspettato di questo campionato. Adesso mettiamo da parte questa vittoria e domani pomeriggio ci ritroviamo cominciando a pensare a Senigallia: in due giorni cerchiamo di preparare qualcosa che ci aiuti ad essere una squadra pronta a giocare la partita di mercoledì.”

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

Altre notizie
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 17 gennaio 2022

di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
booked.net