Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Ciclismo

La Gran Fondo del Capitano di Bagno di Romagna rinviata al 2023

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 dic 2021 12:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci siamo salutati nel 2019, con la Gran Fondo del Capitano Gold Edition, convinti di potervi rivedere di nuovo in sella sulle strade del Casentino e invece, dovremo nuovamente attendere un altro anno: arrivederci a Giugno 2023 – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Purtroppo lo stato di allerta a causa della pandemia non è ancora cessato e questa condizione non garantisce il livello di sicurezza necessario per una manifestazione come la nostra, convinti, infatti, che non sia solo una gara ciclistica ma anche una festa. Abbiamo la responsabilità di garantire la salute di tante persone che collaborano con noi, dei partecipanti e degli spettatori.

Ringraziamo tutti coloro – continua la nota – che, con il loro interesse, i loro pensieri e manifestazioni di affetto, ci rendono orgogliosi e fieri di ciò che abbiamo fatto in 10 anni di Granfondo del Capitano.

La scelta di rinviare la gara al prossimo anno, fatta con tanto rammarico, vuole essere anche una dimostrazione di quanto la sicurezza e la salute di tutti valga più di ogni altra cosa. Giugno è la data storica della Granfondo del Capitano e noi speriamo vivamente di poter finalmente tornare ad annunciarVi la data ufficiale dell’11a edizione… continuate a seguirci comunicheremo tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative alla nostra gara sul sito e
sui canali social!

L’augurio è di rivederci nel 2023, sereni, carichi e pronti per affrontare quelle cime che non vedono l’ora di essere nuovamente scalate dai nostri oltre 1.000 atleti!

Ricordiamo a tutti gli iscritti che hanno la possibilità di mantenere l’iscrizione per la prossima edizione oppure di chiedere il rimborso inviando la richiesta attraverso il form presente nella pagina Contatti del sito www.granfondodelcapitano.it.