Indietro
menu
Stop da 8.30 a 16

Intervento su cabina elettrica. Niente corrente giovedì a Marina Centro

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 dic 2021 18:48 ~ ultimo agg. 18:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E-distribuzione, società del gruppo Enel, prosegue i suoi interventi di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti nel comune di Rimini. Domani, 22 dicembre, sarà ultimato un importante intervento che permetterà ai tecnici della società di installare, nella cabina di trasformazione in località Marina Centro, nuovi scomparti motorizzati e apparecchiature di ultima generazione in grado di conferire alla rete un elevato grado di automazione, migliorando i tempi di ripristino del servizio elettrico in caso di eventuali guasti. Tali attività sono incluse anche all’interno del progetto Parco del Mare e sono propedeutiche ai lavori di riqualificazione di arredo urbano.

Le operazioni comporteranno un’interruzione temporanea del servizio, che E-distribuzione ha programmato dalle 8:30 alle 16. I clienti sono stati preventivamente informati attraverso l’affissione di volantini nelle aree interessate dai lavori. Le zone interessate sono via Paolo e Francesca, viale Vespucci, lungomare Tintori.

L’azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Per segnalazioni: 803.500

Meteo Rimini
booked.net