Indietro
menu
ricerche a cattolica

Esce per una passeggiata e scompare. In ansia la famiglia di una 87enne

In foto: La signora Emilia, 84 anni, di Cattolica
La signora Emilia, 84 anni, di Cattolica
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 dic 2021 12:33 ~ ultimo agg. 14 dic 11:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono ore d’ansia per la famiglia della signora Emilia Magrini, 87enne cattolichina uscita di casa per una passeggiata, ieri (domenica), intorno alle 14, e scomparsa nel nulla. L’anziana, che vive con la figlia e il genero nel centro di Cattolica, sembra fosse abituata ad uscire sola. Con sé non aveva né documenti né soldi. Quando i famigliari si sono accorti che la sua assenza si stava prolungando più del previsto, si sono preoccupati e rivolti ai carabinieri di Cattolica.

Le ricerche dei militari sono continuate per tutta la notte, ma finora della signora Emilia nessuna traccia. Nella mattinata di oggi (lunedì) alle squadre delle forze dell’ordine si sono uniti nelle ricerche anche i vigili del fuoco, che hanno monitorato la zona del porto, al momento senza esito. Nel corso della giornata sono stati svolti servizi di perlustrazione sia dall’alto, con droni ed elicotteri, sia via terra, anche con l’aiuto dei cani molecolari. L’87enne sarebbe stata vista per l’ultima volta, ieri sera, da un passante vicino al centro commerciale il Diamante.

Col passare delle ore cresce sempre più la preoccupazione dei famigliari, che temono per la vita di Emilia. La donna ha di fatto passato la notte all’addiaccio, una circostanza che riduce le speranze di trovarla ancora in vita. La figlia, intanto, ha lanciato un appello: “Chiunque abbia sue notizie contatti le forze dell’ordine”.