Indietro
menu
Ricevuto/pubblichiamo

Covid. Il grazie di una famiglia "positiva" agli operatori: disponibili e professionali

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 dic 2021 17:46 ~ ultimo agg. 18:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alberto e la sua famiglia sono risultati positivi al covid e hanno dovuto sottoporsi alla trafila dei tamponi. Un’esperienza facilitata dalla grande disponibilità e professionalità degli operatori sanitari e del personale dell’Ausl. E così ha deciso di ringraziarli con una lettera inviata in redazione.

La lettera

Volevo ringraziare pubblicamente tutti gli operatori sanitari, i centralinisti, gli operatori ed i medici del “Drive Through Covid Ospedale” perchè purtroppo io e miei familiari siamo risultati positivi al Covid e abbiamo dovuto fare i tamponi molecolari ma siamo stati accolti e gestiti da tutte queste persone con grandissima disponibilità, con attenzioni e anche simpatia, atteggiamenti che sono andati ben oltre il dovere professionale. Nonostante la grande mole di lavoro e le difficoltà operative, nelle diverse occasioni sono sempre stati tutti gentilissimi, disponibili e cordiali, con adulti e con bambini, sfatando i generici pregiudizi sui dipendenti pubblici.
Bisogna davvero ringraziare tutte queste persone per l’impegno e lo sforzo che hanno fatto e stanno facendo per aiutare le persone in questo difficile e complicato periodo.
Spero che chi di dovere possa gratificare gli operatori sanitari che sono davvero encomiabili.