Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Dalle 19:35 su Icaro TV

Berghi, D'Angelo e Brugè tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Francesco D'Angelo, Filippo Berghi e Simone Brugè
Francesco D'Angelo, Filippo Berghi e Simone Brugè
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 dic 2021 17:00 ~ ultimo agg. 14 dic 00:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Undicesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del Real San Clemente, Simone Donati, l’allenatore dell’Atletico Riccione, Gianluca Di Giulio, ed il direttore generale dell’Atletico Riccione, Alfredo Cardinale. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospite in studio: il direttore generale della Fya Riccione, Luca Carangelo. Ospite in collegamento: l’allenatore del Cotignola Calcio, Andrea Folli. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospiti in studio o in collegamento: il difensore del Rimini Filippo Berghi, il difensore del Cattolica Francesco D’Angelo, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta”.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:00), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini. Ospiti in studio: il viceallenatore di RBR, Simone Brugè, l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi, e l’opinionista Daniele Bacchi. In collegamento: il giornalista Paolo Guiducci e l’opinionista Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.