Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
domenica 2 gennaio

Alla chiesa dei Servi concerto del Coro Carla Amori

In foto: il coro Carla Amori
il coro Carla Amori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 dic 2021 10:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 2 gennaio alle 16.30 alla Chiesa dei Servi, in Corso d’Augusto, a Rimini è in programma il concerto di Natale del Coro Carla Amori, diretto dal maestro Andrea Angelini.
Verranno eseguiti brani tradizionali, “Irish Blessing” a cappella, mentre il resto del repertorio corale è costruito su brani di musica corale contemporanea, accompagnati con organo o pianoforte.
Veni, EmmanuelBallo del Granduca e Suite Gothique Opus 25: Menuet Gothique & Toccata sono per solo organo.
Ibiyefiebo Harry è arrivato a Rimini dalla Nigeria nel 2019, ed è entrato subito nell’organico del Coro Carla Amori in qualità di cantore e di organista. Ha conseguito il diploma in organo nel suo Paese d’origine, successivamente è stato finalista (2008) al Concorso Organistico Internazionale ‘Marcello Galanti’ a Mondaino. In quella occasione ha conosciuto il M° Andrea Angelini, che era il direttore artistico del Concorso. Attualmente frequenta il terzo anno del triennio di Organo a Pesaro. Contemporaneamente lavora come operaio e sogna di portare la famiglia (moglie e due bambini) a Rimini non appena otterrà il nulla osta per la ricongiunzione.


Ingresso del concerto ad offerta libera per beneficienza: il ricavato sarà devoluto alla Scuola paritaria S. Onofrio.
Info e prenotazione posti: https://nataleincoro.eventbrite.it