Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Verdetto di parità per Michele Sacchetti nella riunione di Fano

In foto: Michele Sacchetti insieme a Valentina Lani e Tiziano Scarpellini
Michele Sacchetti insieme a Valentina Lani e Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 nov 2021 11:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 21 novembre è salito sul ring di Fano, alla palestra Metaurilia “Jacopo Monaldi”, nella riunione pugilistica organizzata dalla Asd Audax Fano, l’Elite 2 della Boxe Santarcangelo Michele Sacchetti, categoria 69 chilogrammi.

Riunione pugilistica che tra l’altro prevedeva alcune finali regionali Marche Elite 1 serie, oltre a diversi incontri fuori torneo.

Sacchetti ha affrontato Klaidj Sulkaj dell’Asd Audax Fano sulla distanza di tre round da tre minuti ciascuno nel match clou della serata.

Primo round in cui Sacchetti si è fatto sorprendere dalla velocità di Sulkaj, partito subito energico e che ha vinto il round.

Strigliato all’angolo Sacchetti ha reagito e messo alla frusta Sulkaj con belle combinazioni al corpo e al volto.

Nel terzo round Sulkaj è calato vistosamente di fiato e Sacchetti ne ha approfittato per mettere in mostra la sua ottima tecnica, incalzando continuamente l’avversario alle corde, Sulkaj ha finito stremato il round, vinto da Sacchetti.

Ne è scaturito un verdetto di parità che va stretto alla Boxe Santarcangelo, ma che comunque ha fatto capire il valore del pugile romagnolo.

“Orgoglioso di questa ennesima prova – commenta il maestro Tiziano Scarpellini, ricordando che Michele ha disputato il suo decimo incontro in meno di un anno”.