Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Tritium-Sammaurese 2-2, i giallorossi la riprendono in zona Cesarini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 28 nov 2021 19:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tritium-Sammaurese 2-2

IL TABELLINO
Tritium: Migliori, Messina, Lamberti, Maspero, Guida, Fabiani, Scaramazza, Cisternino, Gobbi, Garcia, Franchi. A disp.: Dieci, Vincenzi, Buono, Diana, Capua, Pezzotta, Melandri, Salami, Doria. All. Tricarico.

Sammaurese: Adorni, Masini, Bonaccorso, Benedetti, Gaiola, Gregorio, Migani, Gurini, Merlonghi, Bonandi, Giannini. A disp.: Cheli, Pesaresi, Sedioli, Aslani, Casadio, Pierfederici, Misuraca, Lombardi, Nigretti. All. Protti.

Marcatori: 8′ Scaramazza, 66′ Messina, 72′ Benedetti, 89′ Pierfederici.

I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Il cuore giallorosso non smette mai di battere, nemmeno quando tutto sembra finito. Il coraggio della Sammaurese viene fuori ancora una volta e, sul campo del Tritium, arriva un meritato pari quando tutto pareva ormai perduto.

Avvio di match combattuto, anche se i lombardi, tramite un traversone errato di Scaramazza che sorprende Adorni, riescono a sbloccare la contesa già nei primi minuti (8′). La Sammaurese reagisce e spinge. Viene annullato ai giallorossi un goal per fuorigioco (22′), poi Giannini in contropiede coglie uno sfortunato palo (31′). Nel finale di frazione si fa rivedere la compagine di casa, ma la botta di Franchi termina alta sopra la traversa.

Nella ripresa la truppa di Protti non demorde e al 57′ ha una doppia chance, prima con Merlonghi e successivamente con Gurini dal limite, provvidenziale Migliori che si salva in corner. Il Tritium non vuole assolutamente essere recuperato e perviene al raddoppio su corner con il colpo di testa di Messina (66′). Non ci sta nemmeno la Sammaurese, che accorcia rapidamente con un goal simile, un’incornata di Benedetti su calcio d’angolo (72′). I minuti passano inesorabili, tuttavia la Sammaurese non molla e, grazie al cross fatato di Bonandi, infila il pareggio all’89’ con l’inzuccata provvidenziale di Pierfederici. Recupero thrilling, ma la contesa finisce così.

Ora per i giallorossi derby al “Macrelli” con il Forlì.

Meteo Rimini
booked.net