Indietro
menu
ladri in fuga

Spaccata in boutique a Riccione, rubate borse per 50mila euro

In foto: la boutique Folli Follie a Riccione
la boutique Folli Follie a Riccione
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 nov 2021 14:08 ~ ultimo agg. 30 nov 10:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una spaccata in piena regola ha fruttato ad una banda di ladri un bottino ingente. Il furto è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì a Riccione, dove i malviventi pochi minuti prima delle 5 hanno colpito la boutique Folli Follie in viale Ceccarini 56/58.

I ladri in azione (tre, forse quattro uomini), col volto travisato, hanno usato dei mattoni per infrangere le vetrate e arraffare almeno una ventina di borse griffate (Prada,  Dolce&Gabbana, Stella McCartney, Miu Miu). Un colpo rapidissimo che ha fruttato alla banda un bottino, seppur in corso di quantificazione, di almeno 50mila euro. Neppure l’allarme e i sistemi di videosorveglianza del negozio hanno scoraggiato la banda, poi fuggita a bordo di un mezzo.

In viale Ceccarini si sono precipitati i carabinieri, ma della banda non c’era già più traccia. I militari hanno svolto i sopralluoghi di rito e si sono fatti consegnare dai titolari delle boutique le immagini dell’impianto di videosorveglianza. Elementi utili per risalire ai ladri potrebbero arrivare anche dalle telecamere installate lungo viale Ceccarini.

Meteo Rimini
booked.net