Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Taekwondo

Secondo posto per il Taekwondo Olimpic Cattolica-Riccione ad Ancona

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 nov 2021 22:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto sabato 13 novembre presso il Palaprometeo di Ancona il campionato interregionale di combattimento per le categorie dai 10 ai 14 anni, organizzato dal comitato Marche della Federazione Italiana Taekwondo e aperto alle regioni Marche, Toscana ed Emilia Romagna. Hanno partecipato 50 società sportive, dopo due anni di stop.

Secondo posto assoluto per il Taekwondo Olimpic Cattolica-Riccione grazie a cinque ori (Marco Loda, Andreas Miserendino, Jacopo Vandi, Matilde Calesini e Daniele Coccato) e tre argenti (Asia Vandi, Matilde Cartolari e Anna Vitvoska).

Importante bottino anche per le altre società del riminese.

Per il BM team Rimini due ori, con Danilo Dmytrenco e Samuele Baccelli;

Per lo Yonghon Villa Verucchio un oro con Vargara Reymi Forero, un argento con Federico Lentini e tre bronzi, con Vergara Inti Forero, Emma Maffei e Manuel Campana.

Presente anche la Fesam San Marino, che ha conquistato due ori, con Sara Chahhar e Achille Tentoni, due argenti, con Filippo Fiorentini e Federico Amati, ed un bronzo con Ludovico Bevitori.

Prossimo appuntamento il Campionato Italiano Assoluto Senior cinture nere, che si terrà il 20 e 21 novembre a Busto Arsizio.