Indietro
menu
dal 15 novembre

Santarcangelo. Lavori su via del Platano, chiusa fino al 22 dicembre

In foto: via del Platano
via del Platano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 nov 2021 14:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Avranno inizio lunedì 15 novembre i lavori di manutenzione di via del Platano a Santarcangelo. Il tratto ricompreso fra i numeri civici 31 e 33 sarà interessato da un intervento che eliminerà gli avvallamenti. Per assicurare una perfetta esecuzione dei lavori si rende necessario evitare il passaggio degli automezzi per alcune settimane, pertanto il tratto di via del Platano compreso tra i numeri civici 31 e 39 resterà chiuso fino al 22 dicembre.
L’ordinanza per la regolamentazione del traffico prevede inoltre il divieto di transito nel tratto compreso tra il civico 19 e il civico 31 di via del Platano e nel tratto compreso tra Contrada dei Fabbri e il civico 39 di via Del Platano, il divieto di transito permanente (0-24) eccetto residenti e mezzi di soccorso, l’istituzione del doppio senso di circolazione riservato a residenti e mezzi di soccorso e il divieto di fermata su entrambi i lati della carreggiata.
Sempre in tema di circolazione, nella giornata di lunedì 15 novembre piazza Ganganelli e via Garibaldi saranno interdette al traffico e alla sosta dalle ore 6 alle ore 13,30 per lo svolgimento del mercato settimanale del lunedì.