Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Football And Music

Sabato sera al "Nicoletti" Fya Riccione-Victor San Marino ed il live di Alelock

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 4 nov 2021 10:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Riccione, dalle ore 19 di sabato 6 novembre, nuova festa di musica e sport. Sotto i riflettori dello Stadio Comunale Italo Nicoletti l’attesissimo derby calcistico tra la squadra cittadina FYA Riccione, interprete di una travolgente stagione in vetta al campionato, e il Victor San Marino si trasforma in un grande party dedicato alla città. Il tutto grazie al progetto Football And Music, realizzato in collaborazione con Kinetic Vibe, che affianca alle emozioni del match day le eleganti vibrazioni di un dj-set pre-gara firmato da Paolo Campidelli e l’energia di un halftime show con protagonista lo scatenato “punk-rapper” Alelock.

L’intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita, infatti, come ormai d’abitudine ospita un mini live di un quarto d’ora. Quindici minuti di concerto che diventano un’originale tela bianca per il talento e la creatività del giovane performer classe ’95. Un artista dalla spiccata personalità che dopo una militanza giovanile tra le fila di una band punk rock ha trovato la propria strada nel rap. Proprio la singolare fusione di questi due universi, apparentemente lontani, ha dato forma all’inconfondibile dimensione artistica di Alelock e a brani di carattere come Diavoli, Heartless o i più recenti Devil May Cry e Darkness.

L’halftime show è uno dei tratti distintivi più evidenti della nuova stagione della FYA Riccione. Un’avventura che alla sfida sportiva affianca una scommessa sociale più inconsueta, rappresentata anche dal format Football And Music. Il sogno è unire una partita di calcio e un concerto, gol e note, per ritrasformare lo stadio in un luogo di spensierato intrattenimento dedicato a tutta la città e alle famiglie, in uno spazio dove crescere e divertirsi, riscoprendosi una gioiosa comunità.

ALELOCK
HALFTIME SHOW // FYA RICCIONE – VICTOR SAN MARINO
Riccione (RN) – Stadio Comunale Italo Nicoletti – Viale Forlimpopoli, 15
Apertura cancelli: ore 19:00
Inizio dj-set Paolo Campidelli: ore 19:30
Inizio partita: ore 20:30
Inizio halftime show live Alelock: ore 21:15
prezzo biglietti: 10€ intero – 5€ ridotto (over 80 – doppi genitori primo intero, secondo ridotto) – gratis bambini fino ai 6 anni e scuola calcio
Per l’ingresso è necessario green pass o tampone negativo nelle 48h precedenti

In caso di maltempo, il live verrà annullato e rimandato a una data successiva. Nel caso fosse impossibile riprogrammare l’esibizione, questa dovrà ritenersi definitivamente annullata. In caso di annullamento non sarà previsto il rimborso del biglietto, perché quest’ultimo vale per la partita di campionato della FYA Riccione e ogni altra esibizione a programma è da intendersi come appuntamento corollario della stessa.