Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Promozione

S. Ermete: Gian Luca Righetti è il nuovo allenatore

In foto: Gian Luca Righetti
Gian Luca Righetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 nov 2021 14:16 ~ ultimo agg. 14:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il S. Ermete Calcio comunica di aver sollevato Gianluca Pazzini dal suo incarico di allenatore della prima squadra.

Arrivato al S. Ermete nella stagione 2017/2018, Pazzini è stato il tecnico più longevo nella storia del club con cinque anni alla guida tecnica raggiungendo l’apice con la promozione dalla Prima Categoria alla Promozione nella stagione 2018/2019: la Società desidera ringraziarlo – si legge in una nota – per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando al tecnico il meglio per il prosieguo della propria carriera.

Nel contempo la società ufficializza Gian Luca Righetti come nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Righetti in carriera si annoverano diversi campionati alla spalle alla guida di Fya Riccione, Vis Misano, Verucchio, Tropical Coriano, Massa Lombarda, Santarcangelo e Rimini: proprio con i biancorossi ha ottenuto – da subentrato- la promozione dalla Serie D alla Serie C nella stagione 2017/2018 per poi essere confermato alla guida dei biancorossi anche in serie C nella stagione successiva.

“Il S. Ermete Calcio augura al tecnico i migliori risultati con l’intento di centrare insieme gli obiettivi prefissati”.