Indietro
menu
resterà aperta

Riscaldamento fuori uso per rottura caldaia in una materna di Santarcangelo

In foto: l'esterno della scuola materna
l'esterno della scuola materna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 nov 2021 14:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Un improvviso guasto alla caldaia della scuola materna La Margherita ha mandato fuori uso l’impianto di riscaldamento del plesso situato in via Togliatti. La rottura è avvenuta attorno alle 12 ed subito sono arrivati sul posto il gestore e i tecnici comunali per valutare l’entità dell’intervento da eseguire.
Per ridurre i tempi di riaccensione, in attesa della riparazione che richiederà qualche giorno, il gestore installerà provvisoriamente una caldaia di potenza inferiore disponibile nel proprio magazzino e che comunque potrà garantire la fruibilità dei locali: il montaggio inizierà già nel pomeriggio di oggi e proseguirà nella giornata di domani.
Domani, qualora l’installazione richiedesse più tempo, la scuola dell’infanzia resterà comunque aperta anche in assenza del riscaldamento, tenuto conto che le temperature non sono particolarmente basse.
I genitori degli alunni sono stati tempestivamente informati della situazione attraverso il registro elettronico e invitati, qualora decidessero comunque di mandare i bambini a scuola, di coprirli adeguatamente.