Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
CRER FIGC

Martedì l'Italia di Futsal all'Emilia Romagna Arena

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 nov 2021 19:37 ~ ultimo agg. 16 nov 00:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cresce l’attesa per le due amichevoli che la Nazionale di futsal sosterrà con la Francia all’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore.

L’appuntamento è per domani, martedì 16 novembre, alle ore 19,30, in diretta su www.figc.it e in back-to back mercoledì alle ore 18,30.

L’evento ha suscitato grande interesse nei confronti del pubblico e dei tifosi azzurri: la prima delle due partite è già completamente sold out e anche per mercoledì si va verso il tutto esaurito, sempre nel rispetto del limite massimo di capienza come dalle normative vigenti.

“La scelta dell’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore per due gare di livello internazionale confermano la centralità della nostra Regione nel panorama nazionale del calcio a 5 – commenta il Presidente Regionale Simone Alberici -. Per il nostro Comitato il futsal è una priorità. Sono lieto della proficua collaborazione che è stata avviata con la Divisione Calcio a 5 e con le istituzioni coinvolte per regalare alla nostra Regione un altro grande momento di sport”.

“Il cambio di passo che la nuova governance del CRER ha dato si riflette anche nel futsal – ribadisce il Responsabile Regionale per il Calcio a 5, Alessandro d’Errico, ma non ci sediamo sugli allori. Continueremo a lavorare per potenziare la base, le categorie giovanili, le uniche che possono regalare un presente e un futuro a tutto il nostro movimento”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND