newsrimini.it

L’associazione sportiva Marina di Rimini Jet Riders è pronta a un super inverno

DCIM112GOPRO

L’associazione sportiva Marina di Rimini Jet Riders è pronta, con il nuovo campo allenamento, a correre e divertirsi con le moto d’acqua, dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte del Comune e della Capitaneria di Porto di Rimini (ordinanza n. 71 del 29/10/2021).

L’associazione ha la volontà di promuovere il mondo delle moto d’acqua e della nautica, far vivere il mare e le sue bellezze anche nel periodo invernale, come sfondo a questa appassionate avventura il Lido San Giuliano. Un inverno ricco di eventi, che comincia con la sessione di allenamenti in vista del campionato Italiano 2022, con i due piloti di spicco: l’italo-sammarinese Walter Nanni e l’italiano Marcomaria Santucci, rispettivamente nelle categorie Runabout Spark F4 e Ski F1 e Ski F2.

Li potrete vedere allenarsi nel fine settimana e sognare con loro, nello specchio d’acqua antistante la foce del Marecchia, zona Lido San Giuliano Rimini tra boe e colpi di gas, dando vita alla stagione invernale marina, quella che pochi conosco e possono apprezzare, ma con il giusto sport e compagnia, si può rivivere l’estate anche d’inverno, sostituendo l’aperitivo con una buona cioccolata calda…. e per i più piccoli vedere Babbo Natale e i suoi Elfi nella giornata del 18 Dicembre, dalle 17.00, presso la Darsena di Rimini, cavalcare le moto d’acqua donando piccoli regali in vista del Natale, vivere il mare d’inverno e anche questo.