newsrimini.it

La soluzione al rincaro delle bollette? Scegliere Cooperutenti, il gruppo d’acquisto cooperativo

Gruppo d'acquisto

Come tutelarsi dal caro bollette ed esser sicuri di godere delle migliori condizioni di acquisto per le utenze domestiche? Semplice! Basta rivolgersi a Cooperutenti, il gruppo d’acquisto in forma cooperativa che riunisce oltre 900 soci delle province della Romagna.

Cooperutenti nasce per dare l’opportunità ai propri soci di trovare sul mercato le condizioni più vantaggiose per la fornitura di luce e gas, ma anche per altre tipologie di servizi.

“Entrare a far parte di Cooperutenti significa essere sicuri di ricevere le migliori opportunità per le proprie bollette e sapere di poter contare su una fornitura di energia verde certificata e a prezzi calmierati – spiega il presidente della cooperativa e gruppo d’acquisto Giacomo Vici -. L’essere in tanti, infatti, ci permette di avere forza contrattuale con i fornitori e garantire ai nostri soci prezzi onesti e controllati”.

Altro vantaggio del diventare socio di Cooperutenti è il poter contare su una struttura che fornisce consulenza e che si occupa di tutte le pratiche e della risoluzione di ogni problema: “A Rimini – continua Vici – disponiamo di uno sportello aperto tutti i giorni in cui ciascun cittadino può recarsi anche solo per ricevere informazioni e richiedere una verifica delle bollette senza alcun impegno. Inoltre chi è già socio può contare su personale qualificato sempre pronto a rispondere a ogni domanda e a dipanare dubbi e incertezze”.

Cooperutenti non si occupa solo di utenze ma propone ai propri soci offerte vantaggiose anche in campo di sanità integrativa e, grazie all’iniziativa “Risparmia con Cooperutenti” diverse scontistiche e promozioni su tanti tipi di servizi per il tempo libero, la famiglia, e il benessere.

Cooperutenti è a Rimini in via Marzabotto 38 – tel. 379.2573621 – commerciale@cooperutenti.it. Per maggiori informazioni www.cooperutenti.it

I nostri articoli su Confcooperative nel territorio.