Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

La Savignanese corsara a Cotignola nell'anticipo del sabato sera (0-1)

In foto: Tourè, suo il gol partita
Tourè, suo il gol partita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 nov 2021 10:18 ~ ultimo agg. 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

COTIGNOLA-SAVIGNANESE 0-1

IL TABELLINO
Cotignola: Lofiedo, Leonardi, Magari (86′ Fiorillo), Serra, Gramigna, Ponseggi (80′ Merli), Mengozzi E, Paganelli, Savelli, Martino (88′ Bertaccini), Chiarini. A disp.: Quarneti, Donati, Merli, Quintè, Orlando, Fiorillo, Bertaccini, Rahimi, Babini. All. Folli.

Savignanese: Rossi, Battistini (70′ Rossi A.), Pasini (49′ Andreoli), Guidi, Varrella, Mazzarini, Zoffoli, Tola, Osayande (88′ Zammarchi), Turci, Tourè (77′ Sacchetti). A disp.: Fusconi, Santoro, Rossi A, Bergonesi, Andreoli, Zammarchi, Mancini, Sbrighi, Sacchetti. All. Montanari.

Ammoniti: Serra, Gramigna, Varrella, Mengozzi E.

Marcatore: 23′ pt Tourè.

LA 9a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE C E LA CLASSIFICA

COMMENTO
Con un inizio incisivo e convincente la Savignanese fa suo l’anticipo del sabato sul terreno del Cotignola. Ottima vittoria per la squadra di Montanari che si impone per 1-0.
La Savignanese fa subito sul serio. Al 3′ il tiro di Tourè viene deviato in angolo. Poi ci prova Osayande. Al 10′ cross di Mazzarini, incornata di Osa, ma Lofiedo blocca. La gara si sblocca al 23′: Battistini lancia Tourè, che controlla, salta un difensore ed insacca con un destro preciso. Ripresa di controllo per i gialloblù, che hanno la situazione sempre sotto controllo e non rischiano praticamente nulla.

Domenica prossima al “Capanni” arriva il Futball Cava Ronco.