Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

La Fiorita, l'avversario è di nuovo il Faetano. Lasagni: "Faremo qualche rotazione"

In foto: Oscar Lasagni (credit FSGC)
Oscar Lasagni (credit FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 nov 2021 17:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza sfida in soli sette giorni per i gialloblù che domani (sabato), a Fiorentino, troveranno sul loro cammino il Faetano, dopo il confronto che ha visto le due formazioni opposte in Coppa Titano mercoledì sera. La vittoria per 3-0 degli uomini di Lasagni lascia guardare con ottimismo alla sfida di ritorno, in programma l’8 dicembre, che metterà in palio l’accesso alla semifinale.

“Siamo molto contenti della gara d’andata – commenta il tecnico de La Fiorita, Oscar Lasagni -. Abbiamo affrontato una squadra in salute, che gioca bene, che ha giocatori interessanti e ben allenati. È stata una partita impegnativa, ma credo che il risultato sia indiscutibile. Sono contento in particolare per il rientro di tutti i giocatori. Abbiamo posto una buona base per il passaggio del turno, ma bisogna stare sempre attenti perché l’insidia è dietro l’angolo”.

Prima, però, si torna a parlare di campionato.
“Domani affronteremo nuovamente il Faetano – prosegue il tecnico – e ora sappiamo anche come giocano. Cercherò di fare un po’ di rotazione perché affrontare tre partite in sette giorni, per di più con diversi giocatori reduci da infortunio, è sempre pesante. L’unico in dubbio rimane Zulli, che ha qualche problema fisico, per il resto la squadra è al completo. Speriamo di esserci lasciati gli infortuni alle spalle”.