Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Il Retina Cattolica Volley torna in casa dopo un mese, contro l'Apav Bcc Fano

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2021 13:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna in campo tra le mura amiche il Retina Cattolica Volley, nell’incontro in programma sabato pomeriggio alle ore 18 contro Apav Bcc Fano.

“Finalmente dopo un mese di trasferte, torniamo a giocare in casa – commenta alla vigilia coach Matteo Costanzi -. Disputeremo la nostra seconda gara casalinga. Sarà una partita importante, contro Apav Lucrezia, squadra simile alla nostra, un mix di ragazze molto esperte e giovani che già conoscono la serie B2, avendoci già giocato. Cercheremo di dare seguito a quello che abbiamo fatto vedere a Bologna, ripartendo da quella intensità del secondo frangente della partita, così da mettere in difficoltà sin dall’inizio le avversarie. Solo così possiamo fare bene, in quanto non possiamo permetterci di entrare in gara a metà match. Cercheremo la nostra prima vittoria, l’obiettivo principale sarà quello di dare il nostro massimo in campo e mostrare i miglioramenti che sono stati fatti fino a questo momento”.

Retina Cattolica Volley: Francesca Fanelli, Giada Godenzoni, Martina Sanchi, Lucia Mercolini, Elisa Fabbri, Rebecca Magi, Joyce Cesarini, Sofia Bracci, Rebecca Marcolini, Valeria Tallevi, Michelle Caputo, Alice Ricci, Sofia Bigucci. Allenatore Matteo Costanzi: Vice allenatore: Alessandra Albani. Aiuto allenatore: Matteo Pozzi.