newsrimini.it

Fabio Serra campione no kill al pesce più grosso 2021 del lago Arcobaleno

Il podio della finalissima: il vincitore Fabio Serra (al centro con la maglia rossa), secondo Marco Delvecchio (maglia nera a dx), terzi ex aequo Mario Savini e Mauro Castellani

Fabio Serra è il Campione 2021 del lago Arcobaleno di Riccione della pesca al pesce più grosso no kill. Quarantatré canne si sono contese l’ambito trofeo nella ex cava a San Lorenzo, ora oasi protetta grazie alla Cooperativa Sociale Cento Fiori e alla Lago Arcobaleno ASD che la gestisce.

Quarantatré pescatori usciti vincitori nelle gare del calendario al pesce più grosso no kill svoltosi da marzo a ottobre i martedì e i giovedì in notturna e i sabati e le domeniche pomeriggi. Sportivi di tutte le età, dai 9 anni di Leone al decano che ha festeggiato le 70 primavere.

Nella finalissima svoltasi all’ultimo grammo ha conquistato il prosciutto più pregiato Fabio Serra, premiato con un San Daniele, secondo Marco Delvecchio, che si è aggiudicato un prosciutto di Parma, terzi ex aequo Mario Savini e Mauro Castellani: anche loro si sono aggiudicati un prosciutto.