newsrimini.it

Dal 28 marzo si vola su Vienna con Ryanair dopo gli stop per la pandemia

Parte la nuova stagione di Ryanair dal Fellini. Obiettivo inverno

repertorio

Un destino tribolato quello del volo Rimini – Vienna, più volte stoppato dall’emergenza covid. Ora però arriva l’annuncio ufficiale. Dal 28 marzo al 24 ottobre Ryanair attiverà il collegamento dall’aeroporto Fellini: si tratta di un bisettimanale (il lunedì e venerdì) con airbus 320. Il volo si aggiunge alle altre sette rotte riminesi della compagnia irlandese già in vendita sul sito Ryanair (Palermo, Cagliari, Londra, Varsavia, Kaunas, Cracovia e Budapest).

Si riparte da dove ci eravamo fermati a causa delle restrizioni dovute alla pandemia – commenta l’amministratore delegato di Airiminun Leonardo Corbucci, con la convinzione che Vienna sarà una destinazione di successo che porterà molti turisti in Romagna e tanti romagnoli a visitare una delle capitali europee più affascinanti”.

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, è impegnata a ricostruire i settori dell’aviazione e del turismo in Europa – spiega il Direttore Commerciale Jason McGuinnessmentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con l’aeroporto di Rimini per permettere a tutti i nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni di vacanza preferite la prossima estate, inclusa la nuova rotta Rimini-Vienna”.