Indietro
menu
Era il 2005

16 anni e 130milioni di visitatori per il centro commerciale Le Befane

In foto: il flash mob per i 16 anno de Le Befane
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 nov 2021 18:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un flash mob nel cuore della domenica pomeriggio per festeggiare i 16 anni di attività de Le Befane Shopping Centre di Rimini che ha aperto le porte al pubblico per la prima volta il 22 novembre 2005. Non il consueto taglio della torta, ma il lancio del nuovo jingle, scritto da Marco Giorgi e interpretato da Stella e Matilda, e il flash mob coreografato da Elena Ronchetti. A seguire, sono state regalate al pubblico le “ali” della campagna “Vola via by Winx” che il centro commerciale, assieme a Rainbow e HOW-Hands Off Women onlus, ha promosso per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della violenza contro le donne. Una delle campagne che, in questi 16 anni, Le Befane  ha attivato su svariate tematiche coinvolgendo anche il mondo delle scuole primarie e secondarie del territorio.

Dalla sua apertura nel 2005, il Centro Commerciale ha visto transitare dalle sue porte quasi 130 milioni di persone.

In questi 16 anni la qualità di offerta e servizi è molto cresciuta – commenta Massimo Bobbo, direttore de Le Befane Shopping Centre. Oggi siamo integrati nel tessuto sociale riminese e molto attivi negli ambiti più disparati, che hanno come filo conduttore una diretta e positiva ricaduta del nostro impegno sulla quotidianità delle famiglie. A questo proposito, infatti, ricordo che il centro commerciale ha attivato collaborazioni con tantissime associazioni di volontariato del territorio, che qui da noi hanno potuto farsi conoscere al grande pubblico“.

Per ogni informazione, www.lebefane.it