Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Vittorie ad Ancona per Michele Sacchetti e Matteo Bezzi

In foto: Matteo Bezzi con il tecnico Valentina Lani ed il maestro Tiziano Scarpellini
Matteo Bezzi con il tecnico Valentina Lani ed il maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 ott 2021 18:05 ~ ultimo agg. 18:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato pomeriggio la riunione pugilistica organizzata dall’Asd Dorica ha visto salire sul ring di Ancona due pugili della Boxe Santarcangelo.

Il peso 69 chilogrammi Michele Sacchetti era opposto al pari peso della Boxe Fermo Stefano Storani: dieci match all’attivo per Storani, otto per Sacchetti. Match intenso sin dal primo minuto, che già dalle prime battute ha visto Sacchetti far valere la sua miglior tecnica pugilistica con alcune serie a due mani per poi uscire con un gioco di gambe. Sacchetti ha vinto tutte le riprese e si è aggiudicato il verdetto ai punti.

Nella categoria con il limite dei 91 chilogrammi Matteo Bezzi era opposto ad Alexsandru Stana della Boxe Ravenna. Match intensissimo sin dalle prime battute, nel quale i due pesi massimi cercavano di colpirsi con colpi pesanti. Bezzi, più continuo e coperto, si è mosso con maggiore disinvoltura, ma al tempo stesso non si è potuto mai deconcentrare, trovandosi di fronte un buon pugile.

Dopo una prima ripresa in equilibrio, Bezzi nel secondo round ha preso l’iniziativa e ha assestato diversi colpi al viso ed al corpo, anticipando in continuazione l’avversario, comunque mai domo e sempre alla ricerca del colpo pesante. Bezzi ha portato a casa il round.

Bezzi, molto attento, non si è lasciato sorprendere e ha attaccato anche nel terzo round, mettendo in difficoltà Stana, costretto per l’intero round a subire gli attacchi dell’avversario. Bezzi ha vinto nettamente ai punti, tra gli applausi dei molti presenti.