Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Lunedì dalle 20:35 su Icaro TV

Tonelli, Palazzi, Berry, Poziello e Turci tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Simone Tonelli, Mirko Palazzi, Davide Turci e Fabiola Madonna
Simone Tonelli, Mirko Palazzi, Davide Turci e Fabiola Madonna
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 ott 2021 18:38 ~ ultimo agg. 26 ott 00:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quinta puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’attaccante del Mondaino Andrea Ottaviani, il capitano del Del Conca Mattia Morolli, il difensore del River Delfini Rimini Fabio “Berry” Berardi e l’attaccante del River Delfini Rimini Marco Poziello. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospite in studio il direttore sportivo del S. Ermete, Filippo Cipriani. In collegamento il direttore sportivo del Futball Cava Ronco, Marco Ricci. Opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospiti in studio o in collegamento: il centrocampista del Rimini Simone Tonelli, il difensore del Cattolica Mirko Palazzi, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:00), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini e a Ren-Auto Happy Basket Rimini. Ospiti in studio: il play-guardia della Ren-Auto Fabiola Madonna, il direttore sportivo di RBR, Davide Turci, l’addetto stampa dell’Happy Basket Rimini, Massimiliano Manduchi, e l’opinionista Daniele Bacchi. In collegamento: il giornalista Paolo Guiducci e l’opinionista Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.