newsrimini.it

Savignanese-Fya Riccione 0-2. Sesto hurrà per i biancazzurri

Savignanese-Fya Riccione 0-2

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Fusconi, Varrella (75′ Mancini), Mazzarini, Muci (70′ Toure), Guidi (72′ Andreoli), Nicolini, Zoffoli, Tola, Pacchioni, Turci, Benincasa (62′ Osayande). A disp.: Rossi, Santoro, Stacchini, Sbrighi, Zammarchi, Tourè. All. Montanari.

FYA RICCIONE: Mordenti, Mingucci, Ceccarelli, Cannoni, Manfroni, Valeriani, Colley (88′ Scarponi) Enchisi, Zuppardo (5′ Merciari), Sartori, Carnesecchi (86′ Scotti). A disp.: Sodani, Fabbri, Bernacchini, Conti, Maggioli, Pigozzi. All. Taccola.

RETI: 67′ Valeriani, 73′ Enchisi.

AMMONITI: Mingucci, Turci, Carnesecchi, Mazzarini.

I RISULTATI DELLA 6a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE C E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
La Fya Riccione passa anche a Savignano sul Rubicone, centrando la sesta vittoria di fila di questo brillante avvio di stagione e consolidando così il primato in classifica: +6 sul Tropical Coriano.

Dopo un primo tempo equilibrato, in avvio di ripresa i gialloblu di casa hanno una ghiotta opportunità per sbloccare il punteggio, ma Pacchioni si fa respingere da Mordenti il tiro dagli undici metri da lui stesso “guadagnato”. Sono così gli ospiti a passare, con Valeriani che risolve una mischia in area al 67′. E cinque minuti dopo arriva anche il secondo gol, quello che chiude i giochi, autore Enchisi. Finisce 2-0 per la Fya.