Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley B Masch. e C Femm.

Sab Group Rubicone e Rubicone In Volley tornano in campo sabato

In foto: La Sab Group Rubicone
La Sab Group Rubicone
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2021 19:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In Serie B Maschile, dopo la sconfitta al tie-break di sabato a Modena, esordio casalingo per la Sab Group Rubicone presso la palestra di Mauro Pascoli (sabato 23, con inizio alle ore 17:30) contro la Querzoli S. Volley Forlì.

Al tecnico della Sab Group Rubicone Luigi Pedrelli chiediamo lo stato della panchina ed una valutazione sulla gara: “per la panchina dovrebbe ritornare in rosa Michael Mair (banda) a rafforzare il gruppo, mentre Amorico rimarrà ancora fermo. Incontriamo una formazione come la Querzoli che l’anno scorso ha fatto i play off per salire di categoria, quindi una squadra forte con un organico composto da ottimi elementi che praticamente è rimasto tale con qualche acciacco. La partita sarà comunque tosta, giochiamo in casa, speriamo di giocare bene e spero con lo stesso entusiasmo di sabato scorso”.

Parte anche la serie C Femminile per la formazione del Rubicone In Volley, che però per l’esordio casalingo dovrà ancora attendere. Infatti dopo la sosta del primo turno sabato 23 le ragazze del coach Andrea Ortolani andranno in trasferta a San Martino in Strada (Fc) contro la Flamigni Panettone (inizio alle ore 20:30).

Fabio Berardi
Addetto Stampa Rubicone In Volley