Indietro
menu
Capitaneria e Carabinieri

Primi impegni istituzionali per la Foronchi. Incontri con le forze dell'ordine

In foto: L'incontro con i Carabinieri
L'incontro con i Carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2021 17:07 ~ ultimo agg. 17:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primi impegni istituzionali per nei eletta Sindaca di Cattolica Franca Foronchi. Oggi in agenda c’erano due visite ai rappresentanti locali delle Forze dell’Ordine. La prima cittadina si è recata, infatti, presso la Capitaneria di Porto, dove ha dialogato con il Comandate Maurizio Spanò, e successivamente presso la Tenenza dei Carabinieri, dove ha incontrato il Comandate Antonino Miserendino. Insieme a lei il Segretario comunale, Andrea Volpini, che ha preso parte ai colloqui.

“Sono stati due incontri cordiali, ci tenevo particolarmente – ha sottolineato la Sindaca – a recarmi nei loro rispettivi uffici per il rispetto dei ruoli che svolgono all’interno della comunità, per garantirci sicurezza in terra come in mare, e per ribadire la massima disponibilità a collaborare. A loro ho riaffermato la prosecuzione del lavoro della nuova Amministrazione nel solco degli ottimi rapporti istituzionali nell’esclusivo interesse della città. Ho espresso tutta la gratitudine per il servizio svolto con costanza al servizio della nostra collettività”.

Gli incontri della Sindaca di Cattolica proseguiranno nella prossima settimana per fare visita al Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, Michele Bello, al Prefetto, Giuseppe Forlenza, ed al Questore di Rimini, Francesco De Cicco.