Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Qualificazioni Europei U21

Nazionale U17 di San marino: lunedì la partenza per Bucarest

In foto: ©FSGC
©FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 ott 2021 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A causa delle difficoltà pandemiche, la Nazionale Under 17 non gioca un torneo ufficiale da due anni, ma i Biancoazzurrini vedono il ritorno in campo ormai molto da vicino: fra sei giorni contro la Germania per la prima giornata del girone di qualificazione al 21° Europeo di categoria. Da tre settimane il CT Leoni e i suoi ragazzi stanno preparando il triplice appuntamento in terra rumena: in agenda solo un’ultima seduta sul manto di Serravalle B prima di prendere il volo, nella stessa giornata (lunedì 18 ottobre) in direzione Bucarest, dove il giorno seguente verrà svolta una rifinitura e 24 ore dopo si entrerà nel vivo del torneo.

Mercoledì 20, alle 15:00, la Germania per rompere il ghiaccio; poi la Russia (sabato 23 alle 15:00) e per chiudere i padroni di casa della Romania (mercoledì 26 alle 18:00). Un girone impegnativo, che però avrà le dolci caratteristiche – pur con le necessarie cautele – di un ritorno alla normalità. Un fatto, questo, particolarmente
significativo per la Nazionale Under 17, tra le formazioni del nostro “roster” che hanno dovuto pagare più a caro prezzo le restrizioni pandemiche.

Questi i 21 convocati del CT Leoni:

FSGC | Ufficio Stampa