Indietro
sabato 27 novembre 2021
menu
Open Day il 25 ottobre

La Beach & Park Volley San Marino organizza corsi di Beach Volley

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2021 10:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Beach & Park Volley San Marino organizza, con il patrocinio della Federazione Sammarinese Pallavolo, corsi di beach volley aperti alle ragazze e ai ragazzi delle scuole medie e superiori.

Gli allenamenti (sotto la guida di esperti istruttori qualificati Fipav e Fspav) si terranno all’interno del Centro Sportivo Wonderbay in via dei Giacinti 20 a Serravalle, a partire da questo mese di ottobre fino a maggio 2022, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16 alle 17.30. Il costo complessivo del corso è di 260 euro ai quali vanno aggiunti altri 20 euro per le spese di tesseramento stagionale e di copertura assicurativa annuale.

Per saperne di più si può scrivere alla mail bpvolley.sm@gmail.com o telefonare allo 0549885678 ma, ancor meglio, si può partecipare ai due OPEN DAY organizzati per il 25 OTTOBRE e 3 NOVEMBRE, sempre presso il Centro Sportivo Wonderbay. È l’occasione giusta per chiedere informazioni direttamente ai tecnici e ai dirigenti presenti che saranno lieti di spiegare, per filo e per segno, come saranno strutturati i corsi e di rispondere a tutte le domande.

Ufficio stampa Federvolley San Marino

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Roberto Bonfantini   
Meteo Rimini
booked.net