Indietro
lunedì 25 ottobre 2021
menu
ELF CIV

Keope Motor Team Yamaha a Vallelunga per continuare lo sviluppo della Yamaha R1

In foto: Mattia Casadei
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 ott 2021 14:53 ~ ultimo agg. 14:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Keope Motor Team Yamaha sarà al via il prossimo 9 e 10 ottobre nel circuito di Vallelunga in occasione del sesto ed ultimo round dell’ELF CIV, Campionato Italiano Velocità classe Superbike.

Il team romagnolo continuerà direttamente sul campo il lavoro di sviluppo della nuova Yamaha YZF R1 iniziato al Mugello, affidandola per questo evento, al giovane pilota Mattia Casadei. Il pilota riminese è reduce da una buona stagione nel mondiale MotoE, conclusa con due splendidi podi nell’ultimo week end stagionale a Misano, si è detto pronto ed orgoglioso di poter offrire il proprio contributo per far crescere ulteriormente la Yamaha YZF R1.

Si inizia venerdì con le prime prove libere programmate alle 11:40, mentre le gare si disputeranno sabato alle 14:10 e domenica alle 15:15.

Le gare dell’ELF CIV Superbike saranno trasmesse sul canale TV 208 Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato Italiano Velocità e di Motosprint.

Il programma del sesto round dell’ELF CIV a Vallelunga è consultabile attraverso il link: https://www.civ.tv/calendario-elf-civ/

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche sul link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/