Indietro
menu
illesa una 20enne

Incidente a Ponte Messa. Auto si cappotta e finisce nella boscaglia

In foto: l'auto cappottata nella foto dei vigili del fuoco
l'auto cappottata nella foto dei vigili del fuoco
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 ott 2021 13:07 ~ ultimo agg. 16:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Incidente spettacolare, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina verso le 8 in località Ponte Messa a Pennabilli. Una ragazza di 20 anni, di Badia Tedalda, ha perso improvvisamente il controllo della sua Ford Fiesta, che ha impattato contro una colonnina di cemento e si è cappottata finendo fuori strada tra gli arbusti.

Per estrarla dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Rimini. La 20enne, che ha collaborato durante le manovre di estrazione, era visibilmente sotto choc. Una volta liberata dalle lamiere è stata affidata ai sanitari del 118 che in ambulanza l’hanno trasportata nel vicino ospedale di Novafeltria con un codice uno. Per lei qualche lieve escoriazione e niente più. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Novafeltria pe ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che avrebbe potuto avere conseguenze serie.

A causare la perdita del controllo del mezzo, forse, l’asfalto umido. Il ripristino delle condizioni di sicurezza sono durate circa un’ora.