Indietro
menu
92% di corse coperte

In leggero calo gli autisti senza green pass, a Rimini 30 sono "indisponibili"

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 ott 2021 19:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Resta sempre alto il numero degli autisti indisponibili per il servizio quotidiano di trasporto di Start Romagna, ma con un primo miglioramento. Dei 79 dipendenti che nel bacino romagnolo il 15 ottobre erano senza green pass, ne sono rimasti 62, di cui 28 a Rimini.

Scendono maggiormente a Forlì-Cesena (9), dove infatti oggi è stato possibile garantire il 100% delle corse. A Rimini, dove ci sono altri 30 lavoratori indisponibili per motivazioni diverse, oggi è stato coperto il 92% delle corse.

Sul sito web di Start Romagna, nei bacini di riferimento, sono riportate le corse non garantite per la giornata di domani (giovedì 21 ottobre). Sempre online, sono disponibili funzioni che consentono di avere informazioni in tempo reale sulla capienza dei bus in arrivo e i minuti di attesa alla fermata. Start Romagna ci tiene a ribadire “il ringraziamento a coloro che in questa fase stanno profondendo grande impegno, accettando turni di straordinario nell’ambito consentito dal contratto, per garantire un servizio di pubblica utilità così importante per i cittadini”.