Indietro
menu
Acquisti comodi e garantiti

Import For Me: perché aspettare domani per arredare oggi?

In foto: Import for Me
Import for Me
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 19 ott 2021 15:03 ~ ultimo agg. 20 ott 19:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dunque, chiunque di voi vive in una casa alzi la mano! Di sicuro le starete alzando tutti, a meno che non viviate in un tepee come i nativi americani, ma non temete perché adesso dovrete “votare” ancora una volta. Quante volte vi è capitato di voler, o di dover per cause di forza maggiore, riarredare la vostra casa? Magari con nuovi mobili, compresi quelli per il giardino, lampadari, sanitari o persino elementi per costruirvi la vostra SPA personale.

Come potrete ben immaginare, non si tratta certo di un lavoretto da poco e che richiederà, anzi, un più che discreto numero di ore di lavoro per non parlare della somma di denaro. Sì perché, dopo aver deciso su quali prodotti vorrete orientarvi, la domanda successiva sarà capire dove andare a reperirli.

Se nella vostra cantina non c’è niente, allora, il passo più ovvio sarà l’acquisto tramite i punti vendita appositi, i diversi portali di shopping online oppure il sempreverde settore dell’usato sia tramite la rete oppure le ben più classiche bancarelle. Soluzioni di un certo tipo che, purtroppo, presentano tutte diversi “punti di critici”.

Partiamo dalla parte più fisica. In ogni negozio o bancarella il problema principale sarà sempre quello di ritrovarsi di fronte ad una scelta piuttosto limitata di prodotti ai quali si andranno ad aggiungere altri “elementi di disturbo”, si sa, come recita l’adagio piove sempre sul bagnato.

Prima di tutto potreste trovarvi davanti tante persone con le solite noiose code alla cassa o per pagare. Inoltre non è neanche detto che, questo vale soprattutto nel caso delle catene di negozi più grandi, troverete qualcuno disposto ad aiutarvi ed infine i prezzi che, sia online che offline, saranno sempre troppo alti rispetto al vostro budget ed un’assistenza nel post vendita sempre piuttosto “breve” e poi puf.

Una gran bella gatta da pelare, ma siamo sicuri che non ci sia proprio niente da fare? Non temete perché, se usata nella maniera corretta, la rete è in grado di fornirvi il fornitore italiano di arredi per casa, bagno e giardino al miglior prezzo di sempre e con tutte le sicurezza del caso. Questo, e molto altro ancora, è infatti Import For Me!

Import For Me è una realtà tutta italiana che ha deciso di abbattere tutti gli ostacoli del caso andando ad eliminare gli intermediari per fornirvi, a prezzo di fabbrica, i maggiori prodotti sul mercato per abbellire e decorare la vostra casa.

Naturalmente tutti di qualità e dotati delle principali certificazioni CE e ROS che attestano l’affidabilità dei prodotti per ottenere sempre e solo il meglio da ogni ambiente della casa e dello spazio outdoor.

Il vero punto focale, però, è l’assistenza che tale azienda fornisce ai propri clienti. Infatti, al contrario di alcuni giganti online come Amazon, i prodotti di Import For Me sono garantiti 2 anni, le parti di ricambio sono sempre disponibili in magazzino per circa dieci anni a partire dal momento dell’acquisto e, soprattutto, Import For Me è sempre accanto a voi in ogni momento pre e post vendita.

(contenuto sponsorizzato)