Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Beach Tennis

Il Pura Vida di Riccione quattro volte sul podio nei campionati Mondiali

In foto: Il team del Pura Vida al gran completo
Il team del Pura Vida al gran completo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 ott 2021 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finale di stagione da protagonisti, come per gran parte del 2021, per i portacolori del Pura Vida Riccione. Anche negli ultimi appuntamenti dell’annata sono arrivate, puntuali, medaglie e soddisfazioni per il team riccionese.

Nei Campionati del mondo di beach tennis andati in scena a Terracina sono arrivate ben quattro medaglie.

Tre nella categoria Under 18: la prima con Giulia Renzi, che si conferma una delle giocatrici più forte in Italia e all’estero, infatti dopo aver conquistato il titolo Europeo Under nel misto con Damiano Rosichini, vince il titolo mondiale in coppia con l’emergente e fortissima brasiliana Victoria Marchesini.

Medaglia di bronzo per il Pura Vida sempre con Giulia Renzi nel doppio misto (in coppia con Rosichini), dove esce in semifinale contro la coppia vincitrice di una bellissima medaglia d’argento formata dalla riccionese Giorgia Cancellieri e da Luca Andreolini.

Grande prova del piccolo gigante Leonardo Pivi che si firma Campione del Mondo Under 14 in coppia con Giacomo Pollino.

Ottime prestazioni anche per Ilaria Grandi che esce nei quarti di finale Under 18 in coppia con Giorgia Cancellieri in un long mozzafiato terminato 10-8 per le avversarie a causa di un infortunio alla caviglia di Giorgia. Beffata invece un po’ dall’emozione la coppia Open formata da Valentina Pecci ed Ilaria Grandi che escono al primo turno.

Ottime prestazioni anche per Alessandro Signorini in coppia con Peter Campedelli che si è arreso nei quarti di finale contro la coppia che poi vincerà la categoria Under 18.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione

Meteo Rimini
booked.net