Indietro
menu
risultato chiaro

Gloria Lisi: buon lavoro al sindaco, io continuerò a lavorare per la città

In foto: Gloria Lisi durante la diretta di Icaro tv
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 ott 2021 11:04 ~ ultimo agg. 8 ott 20:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gloria Lisi all’indomani del risultato elettorale che ha visto Jamil Sadegholvaad vincere al primo turno a Rimini, affida ai suoi social il messaggio di buon lavoro al nuovo sindaco con il quale dopo la “rottura” a causa delle decisioni politiche che hanno portato Jamil a correre in tandem con Chiara Bellini, non corre buon sangue:

“Il risultato elettorale espresso dai riminesi è stato chiaro. Auguro al neo eletto Sindaco buon lavoro nell’interesse pieno della nostra Città. A lui, a tutto il nuovo consiglio comunale eletto, auguri di buon lavoro. Grazie ai candidati, simpatizzanti e sostenitori del nostro Progetto, che nato solo due mesi fa, non esaurisce certo qui il suo impegno ed i suoi obiettivi che saranno perseguiti secondo il ruolo che gli elettori ci hanno assegnato.

Dal canto mio continuerò a lavorare sodo per portare avanti le proposte del nostro programma elettorale e rappresentare al meglio quella parte di città sana e pulita che mi ha dato fiducia. Ringrazio tutti i miei candidati al Consiglio comunale per la grandissima passione con cui hanno lavorato in questi due mesi. Il nostro lavoro, al di là del risultato, inizia oggi”.

Notizie correlate
di Redazione   
FOTO
di Icaro Sport