Indietro
menu
risultato chiaro

Gloria Lisi: buon lavoro al sindaco, io continuerò a lavorare per la città

In foto: Gloria Lisi durante la diretta di Icaro tv
Gloria Lisi durante la diretta di Icaro tv
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 ott 2021 11:04 ~ ultimo agg. 8 ott 20:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gloria Lisi all’indomani del risultato elettorale che ha visto Jamil Sadegholvaad vincere al primo turno a Rimini, affida ai suoi social il messaggio di buon lavoro al nuovo sindaco con il quale dopo la “rottura” a causa delle decisioni politiche che hanno portato Jamil a correre in tandem con Chiara Bellini, non corre buon sangue:

“Il risultato elettorale espresso dai riminesi è stato chiaro. Auguro al neo eletto Sindaco buon lavoro nell’interesse pieno della nostra Città. A lui, a tutto il nuovo consiglio comunale eletto, auguri di buon lavoro. Grazie ai candidati, simpatizzanti e sostenitori del nostro Progetto, che nato solo due mesi fa, non esaurisce certo qui il suo impegno ed i suoi obiettivi che saranno perseguiti secondo il ruolo che gli elettori ci hanno assegnato.

Dal canto mio continuerò a lavorare sodo per portare avanti le proposte del nostro programma elettorale e rappresentare al meglio quella parte di città sana e pulita che mi ha dato fiducia. Ringrazio tutti i miei candidati al Consiglio comunale per la grandissima passione con cui hanno lavorato in questi due mesi. Il nostro lavoro, al di là del risultato, inizia oggi”.