Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
per l'mc hip hop contest

Gli street dancers "invadono" la Perla Verde per video clip di lancio

In foto: Photo by @littleshao / @McHipHopContest #McHipHopContest2019 #McHipHopContest
Photo by @littleshao / @McHipHopContest
#McHipHopContest2019 #McHipHopContest
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2021 14:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Centocinquanta street dancers sono attesi a Riccione domenica 10 ottobre per la registrazione del videoclip che annuncerà la ventiseiesima edizione dell’Mc Hip Hop Contest in programma dal 3 al 6 gennaio 2022.

Cruisin’, in collaborazione con Costa Hotels e Federalberghi Riccione, ha ideato e organizzato questa modalità di lancio dell’evento da cui prenderà il via un’intensa campagna promozionale su tutto il territorio nazionale ed internazionale rendendo ancora una volta protagonista la comunità delle danze urbane (scuole, crew, insegnanti e ballerini) e scegliendo come location delle riprese i luoghi più rappresentativi della Perla Verde. Il video porterà in scena una coreografia di Marco Cavalloro, docente e coreografo dell’Mc Hip Hop Contest, che avrà il compito di coordinare i ballerini durante le riprese.

Il Consorzio Costa Hotels darà in omaggio ai protagonisti le confezioni offerte dal Consorzio di Promozione della Tutela della Piadina Romagnola. Grazie al Consorzio Viale Ceccarini in collaborazione con Bianchi Panificio Pasticceria Bar, e al Consorzio Riccione Intrattenimento con Victor Lounge Pub Riccione, verrà offerto a tutti i ballerini un momento di ristoro.

Meteo Rimini
booked.net