Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Dalle 19:35 su Icaro TV

Tanasa, Scotti e Saccaggi tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Andrei Tanasa, Francesco Scotti e Andrea Saccaggi
Andrei Tanasa, Francesco Scotti e Andrea Saccaggi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 ott 2021 16:36 ~ ultimo agg. 12 ott 00:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’attaccante della Polisportiva San Lorenzo Alessandro Amaducci, il portiere del Rimini United B.S.G. Marco Morelli, il difensore del Rimini United B.S.G. Roberto Peluso ed il capitano della Promosport, Jacopo Panzeri. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospiti in studio: l’allenatore del Victor San Marino, Gianni D’Amore, ed il centrocampista del Bellaria Igea Marina 1956 Daniel Ceccarelli. Opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:15) sarà dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospiti in studio o in collegamento: il centrocampista e capitano del Rimini, Andrei Tanasa, il portiere del Cattolica Calcio 1923 S.G Francesco Scotti, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:15 alle 23:00), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini. Ospiti in studio: la guardia di RBR Andrea Saccaggi, il giornalista Paolo Guiducci e gli opinionisti Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.