Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Futsal, debutti in campionato per San Giovanni, La Fiorita e Tre Fiori

In foto: ©FSGC
©FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 ott 2021 15:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna domani (lunedì) il campionato di futsal, che schiude agli incontri della terza giornata nei due gironi in cui sono state spacchettate le tredici formazioni iscritte.

Partendo dal Gruppo A, nel quale il turno di riposo è per il Domagnano, si profila un bello scontro tra Fiorentino e Juvenes-Dogana. I rossoblu di Michelotti sono tornati recentemente ad assaporare l’amaro gusto della sconfitta dopo una serie infinita di vittorie consecutive, cedendo alla Virtus di un super Bizzocchi in occasione della prima uscita in Titano Futsal Cup.

In campionato, il successo di misura sulla Libertas (2-1), piuttosto bugiardo nel punteggio. Ferma al palo la Juvenes-Dogana che, al pari dei prossimi avversari, ha solo una partita all’attivo: quella col Domagnano, che ha certificato il successo dei Lupi (2-0).

Si incrociano anche Cailungo e San Giovanni: per questi ultimi, si tratta dell’esordio assoluto in campionato, dopo il turno di riposo della seconda giornata ed il rinvio della partita inaugurale col Fiorentino, che si recupererà giovedì al pari di Tre Fiori-La Fiorita. Chiude il programma del raggruppamento Folgore-Libertas, dove si scontreranno la candidata numero uno al primato nel raggruppamento – sempre vincente con un rapporto gol segnati subiti di 13-1 – e la Libertas, sconfitta nelle prime due uscite stagionali.

Nel Girone B arriveranno domani, come detto, i primi sessanta minuti di campionato per La Fiorita e Tre Fiori. I vicecampioni di San Marino dovranno misurarsi col Pennarossa, attuale capolista dopo l’unico incontro giocato nel raggruppamento e vinto per 5-4 sulla Virtus. I neroverdi tenteranno di riscattarsi nel confronto con il Cosmos, reduce dal 3-3 col Faetano al debutto. Proprio i gialloblù saranno chiamati a battezzare la corsa in campionato del Tre Fiori, nella seconda sfida di Fiorentino.

LE CLASSIFICHE

FSGC | Ufficio Stampa