Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
"La Rinascita Del Viola"

È online "L'intuizione", il nuovo videoclip di Giosef

In foto: Giosef
Giosef
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 ott 2021 08:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’intuizione”, il nuovo singolo del cantautore Giosef, è online con il nuovo videoclip e su tutte le piattaforme streaming.

Il brano racconta di come la vita può essere la nostra migliore amica e vuole sempre il nostro bene. Ci fa affrontare a volte difficoltà che a prima vista sembrano insormontabili ma che poi ci portano a scoprire qualcosa in più di noi, avvicinandoci sempre di più verso la felicità.

“Mi sono trovato in un momento di estrema difficoltà dove non riuscivo a credere più in niente, non credevo più nella vita. Poi ho conosciuto il PER-DONO, la meditazione e Maurizia ed ho capito che l’amore verso me stesso e verso la vita è la chiave che porta a grandi traguardi. Soprattutto quello di poter condividere un grande amore accogliendo un’altra persona nella propria vita, e compiendo un salto verso la felicità” racconta Giosef.

Il brano, tratto dall’ultimo disco “La Rinascita Del Viola”, è stato scritto e composto dall’artista con arrangiamento e registrazione a cura di Marco Giorgi di Yourvoice Records.

Il videoclip, disponibile sul canale YouTube dell’etichetta Yourvoice Records e dell’artista Giosef, è stato girato nello studio fotografico riminese “IMMAGINE PUBBLICA” prodotto da Marco Giorgi e Yourvoice records, Fotografia a cura di Marco Sfrevol Montanari, e Makeup Artist Stefania Molinari. Un ringraziamento speciale – si legge in una nota della produzione – a Maurizia Mancini protagonista del video.