newsrimini.it

All’Athena Rimini il 10° Torneo di Volley Love Fer

La premiazione dell'Athena Rimini, prima

Nel pomeriggio di sabato al PalaStella di Rimini tre formazioni di pallavolo, iscritte al campionato regionale di serie C, si sono cimentate nel 10° TORNEO VOLLEY LOVE FER organizzato dalla Polisportiva Stella in memoria della sua allenatrice Fernanda Lanci.

La Stella non si è dimenticata di Fernanda come si potrebbe pensare per il fatto che nello scorso anno il Torneo non ha avuto svolgimento, ma la causa sta nei noti disagi della pandemia COVID-19.

La partecipazione delle squadre CAF ACLI STELLA RIMINI, ATHENA RIMINI e LIBERTAS VOLLEY FORLÌ ha fatto emergere un sentimento di gioia e un senso di ripresa dopo le limitazioni della scorsa stagione con la speranza di proseguire sempre meglio su questa strada incoraggiati dalla presenza del pubblico finora non consentita.

Il risultato finale vede prima classificata la forte compagine riminese dell’ATHENA, vincitrice delle due gare del Torneo, squadra guidata da Chiara Gambuti che già nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in serie B.

Seconda classificata è la LIBERTAS VOLLEY FORLÌ, composta da promettenti giovani, valido serbatoio della loro prima squadra di serie B.

Il terzo posto è andato a CAF ACLI STELLA, guidata da Corrado Passamonti, squadra che è parsa ancora in ricerca di assestamento.

Dal prossimo week-end si darà inizio alle vere competizioni del campionato e Caf Acli Stella si trasferirà a Ravenna a far visita alla VOLLEY ACADEMY MANU BENELLI.