Indietro
sabato 4 dicembre 2021
menu
Il 31 ottobre

Al Garden la prima gara FIN della storia di Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 ott 2021 11:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È in arrivo una data storica per il Garden Sporting Center e per Rimini: domenica 31 ottobre nella piscina di via Euterpe si svolgerà il 1° Trofeo Città di Rimini, gara federale indoor.

È appunto il primo appuntamento FIN della storia che si svolgerà a Rimini, un evento da segnare in agenda che sarà solo il primo di una lunga serie, grazie alla nuova piscina del Garden che ha tutte le credenziali per poter ospitare questo tipo di gare che prevedono tra l’altro giudici, cronometristi, piastre e con i tempi che saranno validi come qualificazioni ai Campionati Italiani di categoria e Assoluti.

Domenica 31 in vasca scenderanno, a partire dalla mattina, tutte le categorie del nuoto giovanile Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti, Assoluti provenienti da 17 diverse scuole nuoto di tutta Italia per quasi 600 iscritti totali e 1.300 gare.

“Siamo felici di poter ospitare questo evento, è un orgoglio per il Garden e per l’intera città – commenta il Presidente della Polisportiva Garden, Ermanno Pasini -. La costruzione della nuova piscina ha aggiunto spazio acqua per la scuola nuoto e il nuoto libero e ci permette di organizzare gare di questa importanza; quella del 31 ottobre sarà solo la prima, è nostra intenzione dare seguito a questi eventi che possono avere anche un respiro nazionale ed internazionale creando un indotto per tutto il settore turistico”.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
booked.net