Indietro
menu
incidente piazza Malatesta

Zoccarato (Lega): dopo incidenti gravi c'è chi ha il coraggio di ringraziare Gnassi

In foto: Matteo Zoccarato
Matteo Zoccarato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 set 2021 11:02 ~ ultimo agg. 11:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Matteo Zoccarato della Lega interviene dopo gli incidenti gravi accorsi a due persone nella giornata di martedì in piazza Malatesta (vedi notizia).“Un uomo con l’osso del collo rotto e uno con la milza perforata: ecco i risultati del Fellini Museum. E c’è chi ha il coraggio di fare una festa per dire grazie a Gnassi” riferendosi alla cena che si svolgerà questa sera al Frontemare organizzata dalla lista Jamil.

“Ci sono i primi bilanci per il tanto strombazzato Fellini Museum: un uomo con l’osso del collo rotto e uno con la milza perforata. Il tutto grazie all’ormai famoso gradone innalzato in piazza Malatesta dall’amministrazione Gnassi-Lisi-Sadhegholvaad. Per questo bel capolavoro di Fellini Museum sono stati spesi 13 milioni di euro, provenienti dal Ministero della Cultura e e dalla Regione. E il gradone non è l’unica “trappola” messa in atto da questo demenziale progetto. Come dimenticare la statua del rinoceronte in piazzetta San Martino, che nei primi giorni si è dovuta recintare per impedire ai bambini di salirci sopra rischiando pericolosi capitomboli.
Bene, di fronte a questi risultati questa sera Sadegholvaad e i suoi compagni hanno organizzato una festa per dire “grazie” ad Andrea Gnassi. Grazie di che? Grazie per una città insicura con numeri da record di crimini, grazie per una città dove non ci si può muovere e parcheggiare, grazie per una rete di ciclabili dove ogni persona che ha un minimo di competenza ciclistica non osa neppure avvicinarsi, grazie per un piano fogne milionario che continua a scaricare liquami in mare.
L’unica festa che possiamo fare a Gnassi è quella di recarci in massa alla urne domenica 3 e lunedì 4, votare Lega per Ceccarelli sindaco e mandare a casa il PD e affini”.

Meteo Rimini
booked.net