Indietro
menu
sprone a continuare contro illegalità

Visita del Comandante regionale Gerli alla guardia di Finanza di Rimini

In foto: Il Generale Gerli
Il Generale Gerli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 set 2021 10:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli in visita al Comando Provinciale di Rimini, dove ha incontrato i militari in rappresentanza dal Reparto Operativo Aeronavale di Rimini ed i Presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Rimini e Riccione.
Nel corso dell’incontro, l’alto Ufficiale, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello t. ST Alessandro Coscarelli, e del Comandante del R.O.A.N., Ten. Col. Fulvio Nicolò Furia, si è
complimentato con tutti i finanzieri riminesi per i lusinghieri risultati conseguiti nel corso dell’anno: dalla lotta all’evasione fiscale ed alla criminalità economica, all’aggressione dei patrimoni accumulati dalla criminalità organizzata, gli illeciti economico-finanziari che, in conseguenza all’emergenza sanitaria, hanno destato maggiori preoccupazioni.

Prima di giungere in caserma, il Generale, accompagnato dal Comandante Provinciale, ha fatto visita al Prefetto. Il Generale di Divisione Gerli si è arruolato nel Corpo nel 1980 e nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando in diverse sedi di servizio, tra cui Roma, Novara, Milano, Torino e, da ultimo, Trieste, ove ha svolto l’incarico di Comandante Regionale del Friuli Venezia Giulia.