Indietro
menu
meno 3 milioni

Via libera al bilancio consolidato nell'ultima seduta di consiglio a Rimini

In foto: dal FB di Sara Donati
dal FB di Sara Donati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 set 2021 12:16 ~ ultimo agg. 12:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

15 voti favorevoli e 8 contrari per l’approvazione, nell’ultima seduta di mandato del Consiglio comunale di Rimini, del Bilancio consolidato 2020.

Si tratta di una presa d’atto dei risultati di bilancio conseguiti nel 2020 dalla capogruppo Comune di Rimini, consolidati con i risultati economici degli enti partecipati che compongono il Gruppo Amministrazione Pubblica composto da Rimini Holding S.p.a (Amir, Amir Onoranze Funebri, Anthea, Centro Agro Alimentare Riminese, Rimini Reservation in liquidazione), Romagna Acque-Società delle Fonti A.S.P Valloni Marecchia, A.C.E.R., Fondazione ERT – Emilia Romagna Teatro, ATER Ass. Teatrale Emilia-Romagna, P.M.R., A.M.R, Lepida, Rimini Congressi, Start Romagna. A fronte del risultato positivo della capogruppo Comune di Rimini, il risultato negativo di circa 3 milioni di euro è, spiega l’amministrazione, riconducibile quasi nella totalità alla perdita di esercizio di IEG nel 2020, perdita conseguente al blocco delle attività dovuto all’emergenza Covid che ha quindi avuto effetti sulla controllante Rimini Congressi.

Per l’occasione, una foto di gruppo da “ultimo giorno di scuola” con gli assessori e i consiglieri presenti che la presidente del Consiglio Comunale Sara Donati ha pubblicato su Facebook.