Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
FSGC

Stagione al via con il ritorno della Supercoppa Sammarinese

In foto: (©FSGC/Pruccoli)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 set 2021 17:35 ~ ultimo agg. 10 set 00:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sgoccioli di attesa prima del via ufficiale alla nuova stagione del calcio sammarinese, sancita dal ritorno della Supercoppa Sammarinese dopo l’assenza forzata del 2020.

Sabato, ad Acquaviva, saranno La Fiorita e Folgore a contendersi il primo trofeo dell’annata 2021-22. Sono del resto le stesse formazioni che di fatto chiusero quella passata affrontandosi nella finale di campionato. In quell’occasione vinse la Folgore grazie ad un gol nei tempi supplementari di Fabio Sottile, mentre La Fiorita dovette rinunciare all’idea della doppietta, ma poté comunque consolarsi con la vittoria della Coppa Titano, conquistata una settimana prima a spese del Tre Fiori dopo una serie infinita di calci di rigore. Gialloblù e giallorossoneri presenteranno la finale di Supercoppa parlando venerdì in conferenza stampa, fissata alle 17:00 al San Marino Stadium.

Presenti per La Fiorita il tecnico Oscar Lasagni ed il difensore Andrea Grandoni, mentre per la Folgore interverranno mister Omar Lepri ed il capitano Andrea Nucci.

FSGC | Ufficio Stampa

Notizie correlate