Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio Femminile

Settore femminile San Marino Academy: sabato la presentazione dell'attività

In foto: Alessandro Recenti (©SMAcademy/Pruccoli)
Alessandro Recenti (©SMAcademy/Pruccoli)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 set 2021 16:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Qualcuna inizierà prima e qualcuna più tardi, ma tutte le squadre facenti parte del settore femminile della San Marino Academy scaldano i motori in vista di una stagione fitta di appuntamenti di prestigio. Tre di esse – Prima Squadra, Primavera e la confermata Under 17 – saranno impegnate a livello nazionale, ma non saranno le uniche a prendere parte a tornei prestigiosi nel corso di una stagione che tutti noi ci auguriamo possa essere svincolata dalle enormi difficoltà che hanno pregiudicato il normale svolgimento di quella passata.

Sabato sarà il giorno della presentazione dell’attività, evento che verrà ospitato a Rovereta, presso il Prestige Lounge del San Marino Outlet Experience, da poco aggiuntosi fra i partner commerciali della San Marino Academy e per l’occasione deputato a fare gli onori di casa in un appuntamento che avrà inizio alle ore 11:00.

Dal desk parleranno i tecnici di alcune delle formazioni facenti parte della grande famiglia Academy – compreso il mister della Prima Squadra Alessandro Recenti – oltre ai vertici dirigenziali ed alcuni dei partner al fianco del club titano. L’evento non sarà aperto al pubblico.

Ufficio Stampa San Marino Academy

Meteo Rimini
booked.net