Indietro
domenica 17 ottobre 2021
menu
Supercoppa

RivieraBanca Basket Rimini vs Montegranaro in diretta su Icaro TV

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 set 2021 23:50 ~ ultimo agg. 11 set 16:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Supercoppa: RivieraBanca Basket Rimini-Montegranaro, il prepartita dell’allenatore di RBR, Mattia Ferrari.

Coach, sabato si comincia a fare sul serio. Come arriva la squadra a questo appuntamento?
“La squadra ha lavorato, come spesso le accade, con attenzione. Giocheremo la partita senza Masciadri, ma abbiamo tanti giocatori da mettere in campo ed i giovani: affronteremo la partita con piglio gagliardo sperando di fare una buona gara davanti al nostro pubblico, per la prima volta dopo tanto tempo.”

Qual è la cosa principale che chiederà ai ragazzi sabato sera?
“Il nostro obiettivo è fare sempre dei passi in avanti e continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Chiederò loro attenzione, intensità e rispetto delle regole.”

Cosa si aspetta dalla nostra avversaria Montegranaro? Oltre che in Supercoppa RBR affronterà gli abruzzesi anche in campionato.
“Dire cosa ci si aspetta da una squadra in preseason è difficilissimo, Montegranaro è una squadra completamente rinnovata con un allenatore nuovo: non si sa mai a che punto sono gli altri della preparazione rispetto a noi, è molto difficile e ce ne preoccupiamo anche poco. La preparazione ad una partita come questa non è quella del campionato, al di là di quello che proveremo l’importante è quello che faremo noi.”

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini