Indietro
menu
Le parole chiave della proposta

Rimini Coraggiosa chiude la campagna elettorale col sostegno di Elly Schlein

In foto: Marani, Schlein, Tonti
Marani, Schlein, Tonti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 set 2021 13:37 ~ ultimo agg. 13:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La vicepresidente della Regione Emilia- Romagna, Elly Schlein, è tornata martedì sera a Rimini per la presentazione del libro di Alessandro Zan organizzata dal PD e da Rimini Coraggiosa e per sostenere le candidate e i candidati della lista rossoverde.

Il gruppo di Coraggiosa si è ritrovato con la Schlein per cenare in una pizzeria a due passi da Piazza Ferrari, dove nell’ultimo mese si sono tenuti diversi banchetti informativi di Rimini Coraggiosa. Un’occasione – ricorda Rimini Coraggiosa – per dialogare e per festeggiare la chiusura di un’intensa campagna elettorale che ha visto la lista impegnata nella promozione di numerosi dibattiti aperti alla cittadinanza.

I capolista Marco Tonti e Mara Marani hanno poi accompagnato Elly Schlein in piazza Tre Martiri, per ricordare il sacrificio dei partigiani Mario Capelli, Luigi Nicolò e Adelio Pagliarani, sottolineando l’importanza dell’antifascismo oggi.

“Le nostre parole chiave – spiegano dal coordinamento di Rimini Coraggiosa – sono: giustizia sociale, rispetto dei diritti per tutti, tutela dell’ambiente; questi i temi progressisti, ecologisti e solidali portati avanti dal gruppo nato nel 2019 per le elezioni regionali di gennaio 2020 e che oggi sostiene il candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra, Jamil Sadegholvaad”.